Police festeggia i suoi 30 anni con il progetto
Look Beyond

di Margherita Calabi 

Il brand di occhiali festeggia i suoi 30 anni con un libro fotografico e un paio di occhiali in limited edition per supportare Medici Senza Frontiere

Margherita Calabi

Margherita Calabi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Quale scusa migliore del proprio anniversario per dare vita ad un progetto benefico? É il caso di "Look Beyond", iniziativa lanciata dal brand di occhiali Police per festeggiare i suoi 30 anni. Il progetto consiste in un libro fotografico e un modello di occhiali in limited edition i cui ricavati andranno a sostegno delle "Crisi Dimenticate" di Medici Senza Frontiere.

Da un'idea di Michele Pecchioli, il libro presenta ritratti in bianco e nero di personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport (da Eva Riccobono a Massimiliano Rosolino) che indossano uno speciale modello "pilot" placcato in oro. Le immagini del grande fotografo Giovanni Gastel hanno come tema principale il "Guardare Oltre" per vedere la realtà con nuovi occhi e sentirsi parte di qualcosa di più grande.

L'idea (compresa la filosofia che c'è dietro) a noi piace molto. E, poi, ogni occasione è importante per fare un pò di charity. La chicca da non perdere? Ogni ritratto è accompagnato da un pensiero dei protagonisti. Lasciatevi ispirare e godetevi le immagini.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    “La magia di un sorriso” per i bambini in ospedale

    Fino al 4 ottobre è possibile sostenre con SMS solidale al 45507 la Fondazione Dottor Sorriso Onlus, che si occupa di clown terapia negli ospedali italiani. Ecco come fare.

  • Mamma

    Sindrome di Rett: sosteniamo la campagna di AIRETT a favore delle “bimbe dagli occhi belli”

    Fino al 4 ottobre è attiva una campagna SMS solidale al 45504 per sostenere la ricerca contro la Sindrome di Rett, una rara malattia neurodegenerativa, che colpisce le bambine. Scoprite qui come fare!

  • Mamma

    Guerra e bambini: sosteniamo l'appello di INTERSOS!

    Fino al 19 settembre è attiva una campagna SMS solidale al 45505 per sostenere il centro A28 di Roma, che si occupa di dare accoglienza alle piccole vittime dei conflitti. Scoprite qui come fare!

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer