Diventa il nuovo volto di The Bridge

di Alice Abbiadati 

Fino allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 15 maggio, partecipa al concorso The Bridge per diventare testimonial ufficiale del brand

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

È partito il 10 maggio il concorso di The Bridge, marchio di pelletteria 100% Made in Italy, che selezionerà i nuovi volti femminili e maschili della prossima campagna Autunno/inverno 2013-14. Tutti gli interessati avranno tempo fino allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 15 maggio, per aggiudicarsi il titolo di testimonial del brand. Come? Compilando un modulo e caricando tre foto sul sito ufficiale del brand.

Due saranno le fasi in cui si svolgerà il concorso: in un primo momento una giuria tecnica selezionerà diciotto finalisti, suddivisi in tre differenti fasce d'età, che riceveranno un premio; in un secondo momento le foto dei finalisti saranno inserite sulla pagina Facebook, per essere sottoposti alla votazione dei fans del brand. I sei ragazzi che, per ogni fascia d'età, riceveranno più voti, diventeranno i volti della campagna pubblicitaria, che verrà pubblicata sulle pagine dei più importanti magazine nazionali ed internazionali. Inoltre, i sei vincitori riceveranno una borsa della nuova collezione Autunno/inverno 2013-14, per sentirsi in ogni momento della giornata testimonial di The Bridge.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer