Montblanc, una firma a favore di Unicef

di Alice Abbiadati 

Montblanc rinnova il suo impegno a Unicef con una collezione preziosa, a sostegno della scolarizzazione infantile

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Si chiama Signature For Good il progetto che Montblanc condivide con Unicef, volto a dare a tutti i bambini delle zone più svantaggiate di Africa e Asia l'opportunità di una scolarizzazione di qualità.

Fil rouge di questa collezione è il mattone, simbolo di un futuro migliore da costruire, per i bambini e per le loro comunità, nella speranza di un'educazione migliore e della realizzazione di strutture idonee alla loro crescita. Grazie all'acquisto di un oggetto della collezione, anche voi potrete contribuire a finanziare la causa e, registrando il numero del vostro articolo, rimanere aggiornati sui progressi dell'iniziativa.

Strumenti da scrittura, gioielleria e piccola pelletteria sono i pezzi scelti per questa preziosa collezione, che potrete acquistare in tutti i punti vendita del brand fino al 31 marzo 2014. Per regalare un'istruzione a chi non se la può permettere, mattone dopo mattone.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer