eBay lancia la nuova homepage personalizzable

di Margherita Calabi 

Nasce la nuova homepage di eBay: impostate le preferenze sul vostro account per seguire tutti i vostri interessi in diretta. Fare shopping non è mai stato così divertente (e facile)

Margherita Calabi

Margherita Calabi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Udite udite: da oggi eBay diventa tailor made in base a tutte le vostre necessità. Il colosso dello shopping online lancia infatti una nuova homepage: da oggi potrete infatti personalizzare la vostra pagina eBay a vostro piacimento, per seguire ed essere aggiornate su tutto quello che più vi piace. Sarà molto più semplice (e veloce) seguire le proprie passioni e trovare le cose che vi piacciono di più.

Personalizzare la vostra homepage è facile. Vi basterà andare sul sito www.ebay.it, accedere al vostro account, selezionare "il mio feed" e aggiungere tutti i vostri interessi per "seguirli" in diretta. Così intutitivo da essere a prova di "tecno-negati" (si imposta davvero in tre secondi), è una vera esperienza di shopping costumizzato, creata intorno a voi. Cosa aspettate? Fare shopping è diventato - se possibile - ancora più divertente.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer