Stella McCartney, alla conquista della Cina

di Alice Abbiadati 

La designer inglese inaugura il suo primo store a Pechino, e festeggia con un esclusivo party a Shanghai

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Inaugura a Pechino Stella McCartney: la nuova boutique rispecchia i principi dell'eco-sostenibilità, tema che da sempre sta a cuore della designer inglese. Ampie vetrine, cubi rivestiti da piastrelle come espositori e camerini eccentrici e divertenti, sono stati studiati per regalare ai clienti un'esperienza di shopping all'insegna del green.

Ma Stella, si sa, non smette mai di stupire. Dopo il successo avuto con la Evening Collection dello scorsa stagione, ha esibito la sua collezione Autunno/inverno 2013-14 in occasione di un'esclusiva cena in abito scuro, che si è tenuta a Shanghai qualche sera fa. Tra acrobazie, ottimi piatti vegetariani e la superba voce del soprano Wei Qian Wang, la designer ha fatto "fluttuare" i suoi abiti, indossati da ballerine e acrobate durante le loro performance. Tra gli ospiti gli attori Sun Li e Xiu Bo Wu, e la bellissima ballerina Tan Yuanyuan. Per una Shanghai Night a tutti gli effetti.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Viaggi

    #ViaggiCheAmo

    Una mostra a Milano per chi ama viaggiare

  • Viaggi

    Si cambia musica! Una vacanza a ritmo di rock!

    Un viaggio in tour con le band che hanno fatto la storia della musica rock secondo Hotels.com

  • Viaggi

    Concerti 2014

    Le date dei concerti, i tour, gli spettacoli


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer