Dodo lancia il suo e-store

di Alice Abbiadati 

I simpatici e originali gioielli Dodo si possono comprare da oggi anche nel nuovissimo e-store. Per celebrare il quale è stato creato uno specialissimo bracciale dedicato alle città del vostro cuore

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Cinque bracciali in argento dall'ispirazione glam-vintage, creati come souvenir. Questa la novità in casa Dodo che, in occasione del lancio del suo e-store, il brand propone esclusivamente online.

L'idea? Una collezione dedicata alla città del proprio cuore, che verrà scritta sul classico bracciale del brand, componendo il nome della capitale con le letterine e un cuore di smalto rosso.

Londra, Milano, New York, Parigi e Roma sono le cinque destinazioni scelte da Dodo, ognuna con la sua dedica d'amore. Che potrete donare a chi ama viaggiare, o tenerlo come ricordo per voi stessi.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Mamma

    Dire no ai maltrattementi diventa di moda

    Arriva un bracciale da indossare, fotografare e condividere in rete per dire no ai maltrattamenti sui bambini negli asili e sostenere le famiglie che hanno bisogno di trovare la forza per non mollare

  • Viaggi

    #ViaggiCheAmo

    Una mostra a Milano per chi ama viaggiare

  • Viaggi

    Si cambia musica! Una vacanza a ritmo di rock!

    Un viaggio in tour con le band che hanno fatto la storia della musica rock secondo Hotels.com


Cerca in Sfilate

Stagione Designer