Dodo lancia il suo e-store

di Alice Abbiadati 

I simpatici e originali gioielli Dodo si possono comprare da oggi anche nel nuovissimo e-store. Per celebrare il quale è stato creato uno specialissimo bracciale dedicato alle città del vostro cuore

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Cinque bracciali in argento dall'ispirazione glam-vintage, creati come souvenir. Questa la novità in casa Dodo che, in occasione del lancio del suo e-store, il brand propone esclusivamente online.

L'idea? Una collezione dedicata alla città del proprio cuore, che verrà scritta sul classico bracciale del brand, componendo il nome della capitale con le letterine e un cuore di smalto rosso.

Londra, Milano, New York, Parigi e Roma sono le cinque destinazioni scelte da Dodo, ognuna con la sua dedica d'amore. Che potrete donare a chi ama viaggiare, o tenerlo come ricordo per voi stessi.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Mamma

    Dire no ai maltrattementi diventa di moda

    Arriva un bracciale da indossare, fotografare e condividere in rete per dire no ai maltrattamenti sui bambini negli asili e sostenere le famiglie che hanno bisogno di trovare la forza per non mollare

  • Viaggi

    #ViaggiCheAmo

    Una mostra a Milano per chi ama viaggiare

  • Viaggi

    Si cambia musica! Una vacanza a ritmo di rock!

    Un viaggio in tour con le band che hanno fatto la storia della musica rock secondo Hotels.com


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer