Dove nascono i sogni: LVMH apre le sue porte per due giornate molto "particulières"

di Alice Abbiadati 

Un viaggio nei luoghi che hanno dettato (e che dettano tutt'ora) le leggi della moda: sabato 15 e domenica 16 giugno, le maison del gruppo LVMH - da Bulgari a Fendi, da Emilio Pucci a Kenzo - apriranno le loro porte a fashionisti e non, per un weekend all'insegna del sogno

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Dopo il successo dello scorso anno, il colosso luxury LVMH è pronto ad aprire ancora una volta le porte dei propri laboratori al pubblico. Quei luoghi storici dove prendono vita i gioielli, gli abiti e gli accessori che hanno dettato legge nel mondo della moda, attenderanno tutti i fashion addicted nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno.

Les Journées Particulières saranno un'occasione imperdibile per tutti gli intenditori della moda e non (SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA >): Louis Vuitton, Bulgari, Fendi, Emilio Pucci, Kenzo, Acqua di Parma, e tante altre griffe ancora, vi mostreranno i loro segreti d'eccellenza direttamente dal "dietro le quinte", sui processi di lavorazione e sulle più antiche tradizioni di famiglia.

Eccovi una preview nella nostrra suggestiva fotogallery!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer