Uno "Psychotic Love" per Cavalli (e per la su Hera bag)

di Margherita Calabi 

Il nuovo film-fotografico del brand fiorentino racconta la storia di una donna ribelle sull'orlo della pazzia e della sua amata borsa di culto

Margherita Calabi

Margherita Calabi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Roberto Cavalli presenta "Psychotic Love", un nuovo film-fotografico in onore dell'iconica Hera Bag. Nel corso della storia, che vede protagonista una donna che "gioca" sul filio della follia, i colori della fotografia si fanno sempre più scuri e decadenti, e rappresentano il mood stravagante del personaggio che decide, in un momento di "insanità mentale", di cambiare vita, e lasciarsi tutto alle spalle. Tranne, ovviamente, la sua amata borsa.
La direzione creativa di quest'opera è di Rachele Cavalli, mentre gli scatti fotografici sono di Diego Diaz Marin. Scoprite le immagini con noi. E siate pronti a scoprire il vostro lato "oscuro".

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer