Manda un bacio (a chi vuoi tu) con Burberry

di Margherita Calabi 

Il brand inglese, in partnership con Google, lancia un'applicazione per inviare baci virtuali alle persone che più amate nel mondo. Smack!

Margherita Calabi

Margherita Calabi

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Burberry Kisses

Burberry Kisses

"Con ventiquattro mila baci, felici corrono le ore" cantava Adriano Celentano. Frase che sembra condividere anche il colosso della moda inglese Burberry che, in partnership con Google, ha lanciato la nuova applicazione Burberry Kisses, dedicata proprio ai romanticissimi baci.

Grazie a una nuova tecnologia potrete letteralmente "catturare" ed inviare virtualmente i vostri baci a chiunque desiderate nel mondo. Farlo è semplice. Vi basterà andare sulla piattaforma dedicata BurberryKisses.com dove il vostro bacio verrà rilevato attraverso una webcam o fotocamera. Potrete poi aggiungere un messaggio personalizzato alla persona amata e decidere anche di "colorarlo" con un rossetto Burberry. Una speciale animazione vi consentirà poi di seguire il vostro bacio fino al destinatario. Ma non solo. Tutti i Burberry Kisses saranno catturati su una mappa interattiva multimediale dove si potranno vedere i "Live Kisses" (cioè tutti i baci mandati in diretta) e invece su "All Kisses" si potrà vedere la città che ha mandato il maggior numero di baci.

E voi cosa aspettate? Start kissing! Ve lo dice Christopher Bailey...

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer