Saldi di fine estate:
si inizia il 6 luglio

di Alice Abbiadati 

Sabato 6 luglio Lombardia, Piemonte, Veneto e Sardegna daranno il via ai saldi. Nel resto d'Italia la data è fissata per domenica 7. Ma online si è sempre in cerca di occasioni

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Foto Corbis

Foto Corbis

Nonostante la crisi, che c'è e si sente, in Lombardia è stato imposto il divieto di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti l'inizio dei saldi. Ma non dovremo aspettare a lungo il loro inizio, perché da sabato 6 luglio partirà ufficialmente la caccia all'occasione.

I primi a poter usufruire degli sconti di fine stagione saranno proprio Lombardia, Piemonte, Veneto e Sardegna, mentre il 7 luglio toccherà a tutto il resto d'Italia.
Ma le prime occasioni iniziano a presentarsi proprio sui siti di shopping online, dove alcuni must-have di stagione sono già al ribasso; affrettatevi quindi, prima che i vostri pezzi preferiti siano già sold out!

DA STYLE.IT

  • News

    Saldi invernali 2016 al via!

    Saldi invernali 2016 al via!

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer