Un tokidoki per Karl

di Alice Abbiadati 

Dal primo di luglio il kaiser della moda si trasformerà in un simpatico pupazzetto, per una capsule collection all'insegna del graphic design

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Se pensavate di avere conosciuto Karl Lagerfeld a 360°, preparatevi a ricredervi. Perché il kaiser della moda colpisce ancora una volta nel segno del fashion, mettendo la sua faccia in una nuova ed esclusiva capsule collection. E lo fa in modo del tutto pop, unendo l'arte del graphic design al mondo colorato dei cartoon, in un'(auto)ironica limited edition in esclusiva per tokidoki.

«Sono molto lusingato di essere diventato un "tokidoki" - ha dichiarato Karl Lagerfeld - mi sono sempre piaciuti e sono davvero contento di essere ora uno di loro».

Dal primo luglio, infatti, Karl si trasformerà in un simpatico pupazzetto, insieme al suo inseparabile gatto Choupette: dalla flash ready-to-wear, a borse e accessori hi tech, la collezione sarà disponibile esclusivamente nei concept stores Karl Lagerfeld di Berlino, Amsterdam e Parigi, e sul sito di shopping online Net-à-Porter. Progetto al quale ha collaborato in prima persona Simone Legno, artista e mente di tokidoki, nella realizzazione di divertenti illustrazioni animate e caricature che vedremo (e indosseremo) su t-shirt, jegging, canotte, gonne, camicie e accessori.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer