Corsa ai saldi? Sì, ma nude!

di Francesca Cagliani 

Il 6 luglio, a Milano, iniziano i saldi. E questo si sa. Ma la cosa che stiamo per raccontarvi è assolutamente nuova. Desigual, lo stravagante brand spagnolo che ha preso sempre più piede anche nel nostro Paese, ha deciso di coinvolgere i clienti con un'iniziativa a dir poco "speciale"

Francesca Cagliani

Francesca Cagliani

ContributorLeggi tutti

L'appuntamento è fissato per le ore 7.15 del mattino, il 6 luglio 2013, davanti alla stazione di Porta Genova, a Milano. Ad attendervi ci sarà un "Sexy Bus" che vi condurrà, a ritmo di musica, fino alla boutique Desigual di Coso Buenos Aires. Ma attenzione: bisogna arrivare alla meta semi-nudi! Una volta in viaggio dovrete infatti liberarvi dai vestiti, rimanendo in lingerie.
Giunti a destinazione, nello store Desigual, si potrà scegliere il look che più si desidera, indossarlo, e uscire senza spendere un euro! Proprio così, il brand spagnolo vi dà la possibilità di scegliere ciò che più vi piace per potervi "rivestire" da capo a piedi!

Per aggiudicarsi un posto sul bus bisognerà però presentarsi in boutique il giorno precedente, e munirsi di un braccialetto che garantirà la possibilità di partecipazione. I posti disponibili sono 100.

Milano non è la prima cornice di questa manifestazione, che in passato si è già svolta a Barcellona (sede principale del marchio), Madrid, San Sebastian, Marbella, Siviglia, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona, New York, San Francisco e Tokyo. Un elenco che Desigual promette di allungare sempre di più!

DA STYLE.IT

  • News

    Saldi invernali 2016 al via!

    Saldi invernali 2016 al via!

  • News

    Saldi estivi: quando, come, dove?

    Tutto quello che c'è da sapere sull'inizio dei saldi estivi

  • Moda

    Saldi low cost, da 2 a 33 euro

    Siete pronte alla caccia al tesoro? I saldi sono iniziati! Le offerte sono tantissime, soprattutto sul web ... cosa aspettate? Accendete il pc e collegatevi con i siti low cost. Noi vi proponiamo una selezione del meglio del web a prezzi superscontati

  • Moda

    I saldi? Li trovi (già) online

    Il countdown è iniziato. Sì, ma online! E, in attesa del 6 luglio, ecco che il web ci viene incontro, proponendo una vasta scelta di capi dai prezzi ribassati. Abiti, accessori e bijoux... ce ne sono per tutti i gusti, ma noi abbiamo selezionato per voi i 30 pezzi già cult. Ma affrettatevi, prima che si trasformino in un sogno sold out!


Cerca in Sfilate

Stagione Designer