Corsa ai saldi? Sì, ma nude!

di Francesca Cagliani 

Il 6 luglio, a Milano, iniziano i saldi. E questo si sa. Ma la cosa che stiamo per raccontarvi è assolutamente nuova. Desigual, lo stravagante brand spagnolo che ha preso sempre più piede anche nel nostro Paese, ha deciso di coinvolgere i clienti con un'iniziativa a dir poco "speciale"

Francesca Cagliani

Francesca Cagliani

ContributorLeggi tutti

L'appuntamento è fissato per le ore 7.15 del mattino, il 6 luglio 2013, davanti alla stazione di Porta Genova, a Milano. Ad attendervi ci sarà un "Sexy Bus" che vi condurrà, a ritmo di musica, fino alla boutique Desigual di Coso Buenos Aires. Ma attenzione: bisogna arrivare alla meta semi-nudi! Una volta in viaggio dovrete infatti liberarvi dai vestiti, rimanendo in lingerie.
Giunti a destinazione, nello store Desigual, si potrà scegliere il look che più si desidera, indossarlo, e uscire senza spendere un euro! Proprio così, il brand spagnolo vi dà la possibilità di scegliere ciò che più vi piace per potervi "rivestire" da capo a piedi!

Per aggiudicarsi un posto sul bus bisognerà però presentarsi in boutique il giorno precedente, e munirsi di un braccialetto che garantirà la possibilità di partecipazione. I posti disponibili sono 100.

Milano non è la prima cornice di questa manifestazione, che in passato si è già svolta a Barcellona (sede principale del marchio), Madrid, San Sebastian, Marbella, Siviglia, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona, New York, San Francisco e Tokyo. Un elenco che Desigual promette di allungare sempre di più!

DA STYLE.IT

  • News

    Saldi invernali 2016 al via!

    Saldi invernali 2016 al via!

  • News

    Saldi estivi: quando, come, dove?

    Tutto quello che c'è da sapere sull'inizio dei saldi estivi

  • Moda

    Saldi low cost, da 2 a 33 euro

    Siete pronte alla caccia al tesoro? I saldi sono iniziati! Le offerte sono tantissime, soprattutto sul web ... cosa aspettate? Accendete il pc e collegatevi con i siti low cost. Noi vi proponiamo una selezione del meglio del web a prezzi superscontati

  • Moda

    I saldi? Li trovi (già) online

    Il countdown è iniziato. Sì, ma online! E, in attesa del 6 luglio, ecco che il web ci viene incontro, proponendo una vasta scelta di capi dai prezzi ribassati. Abiti, accessori e bijoux... ce ne sono per tutti i gusti, ma noi abbiamo selezionato per voi i 30 pezzi già cult. Ma affrettatevi, prima che si trasformino in un sogno sold out!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer