Beauty in Wonderland, il giardino incantato di Vogue Italia e P&G Prestige

di staff Style.it 

La bellezza, declinata attraverso i fiori e le essenze: l'evento, il sogno, le installazioni artistiche nel palazzo quattrocentesco di Casa degli Atellani

Un giardino incantato, un trionfo di colori ed essenze: questa è l'atmosfera di Beauty in Wonderland. L'inaugurazione dell'exhibiton-event allestita presso la Casa degli Atellani sarà una festa esclusiva la sera del 19 settembre.

Tra installazioni artistiche, sculture di carta e fiori, diffusione delle fragranze P&G Prestige presentate alla mostra, le visionarie fotografie di Solve Sundsbo, libri pop up e manichini vestiti di fiori, il pubblico percorrerà il percorso di questo viaggio magico in una dimensione da sogno.

Un'esperienza polisensoriale che il 20 settembre sarà aperto a tutta la città di Milano, dalle 10 alle 18, con ingresso libero.

Ancora una volta Vogue Italia e P&G Prestige si uniscono per celebrare la bellezza: le padrone di casa del giardino magico allestito in Casa degli Atellani sono il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani e il presidente di P&G Prestige, Joanne Crewes, che hanno spiegato il loro pensiero del concept «Beauty in Wonderland».

Secondo Franca Sozzani, «Ogni immagine, installazione, profumo e colore prendono vita all'interno di Beauty in Wonderland per trasportare i nostri ospiti e il pubblico che visiterà lo spazio in una dimensione sognante e spettacolare. Siamo felici di poter aprire la mostra liberamente alla città di Milano il giorno successivo l'inaugurazione, e consentire così a tutti di godere della bellezza declinata in ogni sua forma».

Si aggiungono le parole di Joanne Crewes: «È una grande emozione collaborare ancora una volta con l'immaginario creativo di Franca Sozzani e di Vogue Italia. La bellezza e la moda sono entrambe ispirate dai sogni, sono la loro trama. Da Singapore a New York, passando per Milano, i sogni sono ovunque universali. Che siano ispirati dalla natura o dalla tecnologia, le cose belle e preziose come quelle create qui a Milano con Vogue Italia mostrano quanto la bellezza sia in grado di arricchire e rendere più armoniose le nostre vite. Con questa mostra speriamo di sorprendere e deliziare uomini e donne che sognano la bellezza».

Per il party di inaugurazione del 19 settembre, sono attese celebrità del calibro della diva australiana e premio Oscar Cate Blanchett, la star di Hollywood Blake Lively e la celebre coppia di modelli Bianca Balti e David Gandy.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer