Vinci con la moda

di Laura Scafati 

Metti alla prova le tue conoscenze sul fashion world con il gioco a quiz realizzato da Sisal in collaborazione con Vogue Italia. Tanti i premi in palio

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

Sostenere i progetti più creativi e la formazione dei giovani in maniera divertente. È questo l'obiettivo di Vogue's Game powered by Win for Life, il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda, frutto della collaborazione tra Sisal e Vogue Italia, realizzato da Mutado.

Partecipare al concorso è semplicissimo. Collegati alla pagina Facebook di Win for Life (www.facebook.com/WinForLife) o Vogue Italia (www.facebook.com/VogueItalia) e registrati al gioco scegliendo la categoria per la quale vuoi concorrere. Metti alla prova le tue conoscenze e inizia la sfida a cinque livelli di domande per un massimo di dieci giocate al giorno.

In palio, per la categoria "Shopping", un assegno da 2.500 euro per ciascuno dei tre vincitori estratti tra i primi cento della classifica dedicata a questa sezione che potranno fare spese nelle boutique di Roma, Milano e Firenze affiancati da un personal shopper di Vogue Italia. Ai tre vincitori della categoria "Education" saranno invece assegnate tre borse di studio del valore di 5mila euro da investire in corsi post-diploma o in master universitari di comprovato valore per la propria professione. Fra i primi cento classificati della sezione "Creation" invece, verranno selezionati da una giuria di esperti i tre concorrenti che avranno presentato i migliori progetti nei seguenti ambiti professionali: moda, artistico, fotografico, musicale, letterario, giornalistico e delle arti in genere. Un'occasione unica per i vincitori, che si aggiudicheranno un voucher del valore di 10mila euro ciascuno. Inoltre, per tutti coloro che parteciperanno al quiz concorreranno all'estrazione finale di 150 abbonamenti per un anno a Vogue Italia.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer