Eva Flair, il made in Italy arriva a San Francisco

di Redazione  moda 

Una nuova selezione di stilisti, sotto l'ala imprenditoriale di Eva Flair, è partita alla volta di San Francisco per far conoscere l'eccellenza e l'artigianalità autentica del Made in Italy

Redazione  moda

Redazione  moda

Leggi tutti

<<>0
1/

Valorizzare l'eccellenza e la tradizione artiginale del Made in Italy facendolo conoscere al resto del mondo. Un sogno che, Eva Macauda, creatrice e fondatrice della piattaforma moda Eva Flair, sta realizzando passo dopo passo con risultati sempre più soddisfacenti.

Dopo aver battuto terre europee, la passione per la moda hand made del nostro Paese, l'ha portata a sbarcare oltreoceano, in una San Francisco ancora digiuna di quello stile anni '50 tutto italiano che ha caratterizzato l'evento che si è svolto in occasione del 2013 Year of Italian Culture in US.

Una nuova selezione di stilisti indipendenti italiani (EcoToosh, ELLA, LEEY, Ornamenti d'autore, Ones, Ottavia Failla, Ottimia e Zibilla Italian Atelier) sono partiti, sotto la sua ala imprenditoriale, alla conquista della Silicon Valley impregnandola di quella foggia che ha caratterizzato la moda di quegli anni. Un omaggio ai padri del Made in Italy: Giovan Battista e Bista Giorgini, visionari e pionieri nella Firenze del dopoguerra.

Un debutto in suolo americano che ha visto le sale della galleria dell'Istituto Italiano di Cultura (Jackson Square Design District) trasformarsi per l'occasione in un vero e proprio salotto Anni '50 al cospetto di più di 200 persone dell'alta società sanfranciscana (top influencer, socialites, imprenditrici, executive e blogger), che hanno preso posto per assistere a una sfilata in perfetto stile Slow Fashion, Long Emotion, il motto di EVA FLAIR.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer