Herno e L'Uomo Vogue, tra tecnologia e talento

di Laura Scafati 

Il 13 gennaio scorso, i due brand hanno dato vita a A Unique Vision of Performance and Experience, un evento dal risvolto sensoriale tra installazioni, tecnologia e giovani talenti

Laura Scafati

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Ancora una volta l'attenzione è stata puntata sui giovani talenti. L'Uomo Vogue e Herno - azienda italiana di sportswear di lusso - hanno celebrato, il 13 gennaio scorso, la filosofia dei due brand al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano con A Unique Vision of Performance and Experience, un evento dedicato ai giovani e al talento.

Video-proiezioni e installazioni hanno reso la serata una vera esperienza sensoriale che hanno messo alla prova 4 giovani studenti del Politecnico di Milano scelti dal rettore che hanno interpretato un allestimento che riporatva i temi cardine di Herno: Technology, Performance, Urban e Tailoring. I quattro ragazzi protaginisti della serata saranno ospitati dal brand per una internship di 2 mesi. Dopodiché ne verrà selezionato uno per uno stage all'interno dell'azienda. A fare gli onori di casa Franca Sozzani e Claudio Marenzi, CEO di Herno.  «L'Uomo Vogue intercetta la modernità nella fusione di tradizione sartoriale e ricerca tecnologica, estetica e funzionalità. Herno da sempre ne è il principale interprete. La collaborazione diventa spontanea!» ha fatto sapere Marenzi.

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