Tommy Hilfiger, la sfilata si fa social

di Laura Scafati 

Lunedì 10 febbraio, il noto brand sfilerà al Park Avenue Armory di NY, ma questa volta il defilé sarà aperto a 20 selezionati Instagramer locali che potranno partecipare così al primo InstaMeet mai organizzato

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

Il 10 febbraio prossimo, Tommy Hilfiger tornerà a calcare le passerelle del Park Avenue Armory presentando la nuova collezione autunno-inverno 2014/15 in occasione della Fashion Week newyorkese.

Ma questa volta, il defilé avrà un risvolto tutto social visto che, il brand, per questa stagione riunirà un gruppo di 20 Instagramer locali che parteciperanno alla prima sfilata InstaMeet mai organizzata. Con la collaborazione di due influenti rappresentanti della community Instagram di New York City, Brian DiFeo (@bridif) e Anthony Danielle (@takinyerphoto), Mr. Hilfiger inviterà i partecipanti a raggiungerlo all'Armory per la sfilata. Un'occasione che sottolinea l'impegno di Tommy Hilfiger a estendere ad un pubblico più globale l'esperienza diretta della passerella, democratizzando ulteriormente l'evento.

Gli Instagramer potranno registrarsi all'InstaMeet su Eventbrite a partire dal 17 gennaio 2014 e un gruppo di 20 Instagramer locali verrà selezionato per partecipare alla sfilata lunedì 10 febbraio. La social people selezionata potrà prendere parte a un tour guidato dell'intero set, con accesso al backstage e registrare l'esperienza diretta di una vera sfilata attraverso gli account personali, usando gli hashtag #tommyfall14 e #nyfwinstameet.

«Sono molto emozionato all'idea di tornare al Park Avenue Armory» ha rivelato Tommy Hilfiger. «L'armeria è uno spazio incredibile, in grado di regalare ai visitatori un'esperienza davvero coinvolgente ed emozionante. Per questa stagione democratizzeremo ulteriormente questa esperienza con la prima sfilata InstaMeet, invitando alcuni selezionati Instagramer locali, che daranno la loro visione unica dell'intera ambientazione».

> E tu cosa ne pensi? Parliamone sui forum di Style.it

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer