Guarda ALTRE GALLERY

MOSTRE E LIBRI

Who Doesn’t Love Moschino?

03 aprile 2010

 

Piccioni in frac, un'Ape Piaggio tricolore rivisitata carica di manichini elegantemente vestiti Moschino, una shopaholic dotata di forza sovraumana  che sorregge una quantità immensa di pacchi e pacchetti, scatole e buste con logo, ovviamente, Moschino. Tutto questo è Moschino, Moschino Cheap and Chic, e Love Moschino: moda sì, ma con ironia e senso dell'umorismo. Fino al 30 aprile, Inside Moschino, un tributo dedicato al marchio, sarà in scena nella galleria del GUM, il celebre department store di Mosca.

Piccioni in frac, un'Ape Piaggio tricolore carica di abiti, una shopaholic che sorregge una quantità immensa di pacchi e pacchetti, scatole e borse griffate. Tutto questo è Moschino: moda sì, ma con ironia e senso dell'umorismo. Fino al 30 aprile, una retrospettiva dedicata al marchio italiano sarà in scena nella galleria del GUM, il celebre department store di Mosca.

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).