Christian Louboutin dedica una scarpa a Cenerentola

di Alice Abbiadati 

Il 12 Settembre a Milano verrà premiata la vincitrice del concorso La Cenerentola che indosserà una Louboutin, con un paio di scarpette dalla suola rossa firmate dal designer

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Il mago delle scarpe è pronto a far sognare ancora una volta; in collaborazione con The Walt Disney Company, Christian Louboutin ha dato nuova vita alla scarpetta di Cenerentola che, generazione dopo generazione, è diventata una vera e propria icona nell'immaginario collettivo.

Sopra a un delicato velo di pizzo si posano due scintillanti farfalle e una cascata di cristalli, pronti a incantare il mondo intero con la loro leggerezza e trasparenza; ecco la nuova favola moderna raccontata dal designer, in occasione della settimana della Haute Couture di Parigi.

«Cenerentola non è solo un'icona di bellezza, grazia e amore ma anche di stile, in particolare per le scarpe», ha dichiarato il designer, che è riuscito a far incontrare i due mondi in perfetta armonia, proprio per festeggiare il ritorno di uno dei classici Disney più amato in versione restaurata. Dal 12 Settembre il film sarà infatti disponibile in Italia nelle versioni Blu-ray Disc e Dvd, per una Cenerentola in alta definizione, bella come mai prima.

E il sogno realtà diverrà per una delle aspiranti principesse di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che hanno partecipato al concorso La Cenerentola che indosserà una Louboutin; le finaliste saranno invitate a partecipare alla serata in loro onore a Milano il 12 Settembre (PER VINCERE UNO DEI 100 INVITI ALLA SERATA CLICCA QUI >), dove si cimenteranno in prove principesche per aggiudicarsi la scarpetta da sogno dalla suola rossa.

Perché non ci sono limiti nel mondo della fantasia e c'è sempre un lieto fine, anche nella realtà; parola di Christian Louboutin.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer