My Wish List: Paola Marella

di Maria Luisa Tagariello 

Continua il nostro appuntamento con i desideri fashion delle protagoniste dello show business. Attrici, cantanti e star della tv ci svelano la loro personalissima lista dei desideri. E' la volta di Paola Marella, conduttrice di Cerco casa disperatamente. Curiosando nella sua Wish List abbiamo scoperto che...

GUARDA ANCHE: LA WISH LIST DI PAOLA IEZZI >
GUARDA ANCHE: LA WISHLIST DI VALERIA SOLARINO>
GUARDA ANCHE: LA WISHLIST DI FRANCESCA SEGAL>

Maria Luisa Tagariello

Maria Luisa Tagariello

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

È la mediatrice immobiliare più famosa d'Italia. Corre in aiuto di chi cerca casa disperatamente - sempre ed immancabilmente su un paio di tacchi 12!

Paola Marella, architetto milanese e professionista del settore immobiliare, deve la sua notorietà alle numerose, fortunate edizioni di Cerco casa disperatamente (in onda su Real Time tutti i giovedì alle 21:10) e Vendo casa disperatamente.

Autrice di un libro - "Arredo casa disperatamente" (Rizzoli), manuale per rinnovare e decorare casa - Paola è un'autorità in fatto di arredamento, ma non le mancano gusto e stile nemmeno quando si tratta di fare shopping per il proprio guardaroba.

A contraddistinguerla è un look impeccabile ed elegante, classico ma mai scontato, fatto di pezzi basici e iperfemminili, come il tubino nero e i pantaloni capri color cammello, mixati a bijoux e accessori ricercati. Corona i suoi outfit super-chic una lucente chioma sale e pepe, ormai divenuta inconfondibile style signature.


Cerca in Sfilate

Stagione Designer