Rihanna diventa stilista per River Island

di Simona Marchetti 

La cantante presenterà la prima collezione per il brand britannico il prossimo 16 febbraio, durante la settimana della moda di Londra: abiti ed accessori in vendita dal 5 marzo, ma solo in Gran Bretagna, Stati Uniti e Giappone

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti


Foto Getty

Foto Getty

Cantante e modella, ma anche testimonial ed ispiratrice di una capsule collection per Emporio Armani che è stata accolta con grande favore dalla critica specializzata e dai fan, nonché protagonista a breve di un programma fra musica e moda dal titolo Styled to Rock e finalmente anche stilista a tutto tondo, con una linea di moda tutta sua.

Non ci si annoia davvero con una come Rihanna, che il prossimo 16 febbraio debutterà nientemeno che durante la settimana della moda di Londra con la sua prima collezione di abiti ed accessori, disegnata per il marchio britannico River Island.

«Da tempo sognavo di realizzare una mia collezione - ha detto la 24enne cantante delle Barbados in un comunicato ufficiale presentando l'iniziativa - e ora questo sogno può finalmente diventare realtà . Sono anche molto felice che mi venga data la possibilità di presentare la mia linea insieme con quelle dei grandi talenti inglesi della moda, perché lo considero davvero un grandissimo privilegio, e poi non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione della stampa e dei miei fan».

Che però una piccola delusione l'hanno già avuta: tutti i capi firmati RiRi saranno infatti in vendita a partire dal 5 marzo, ma solo negli store River Island in Gran Bretagna, Stati Uniti e Giappone. Per fortuna che in tempi di internet l'ostacolo si può aggirare facilmente….


Cerca in Sfilate

Stagione Designer