My Wish List:
Valeria Bilello

di Maria Luisa Tagariello 

Continua il nostro appuntamento con i desideri fashion delle celeb. Attrici, cantanti e star della tv ci svelano la loro personalissima lista dei desideri. E' la volta dell'attrice Valeria Bilello, da giovedì 24 gennaio al cinema con Pazze di me di Fausto Brizzi. Curiosando nella sua Wish List abbiamo scoperto che... GUARDA ANCHE: LA WISH LIST DI PAOLA MARELLA >
GUARDA ANCHE: LA WISH LIST DI PAOLA IEZZI >
GUARDA ANCHE: LA WISHLIST DI VALERIA SOLARINO>
GUARDA ANCHE: LA WISHLIST DI FRANCESCA SEGAL>

Maria Luisa Tagariello

Maria Luisa Tagariello

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Al cinema è Giulia, alle prese con l'ingombrante famiglia tutta al femminile (mamma, tre sorelle, nonna, badante, cane) del fidanzato Andrea/Francesco Mandelli, nell'ultima commedia di Fausto Brizzi Pazze di me (nelle sale dal 24 gennaio).

Nella vita reale è sempre in viaggio tra Roma, Milano e New York dove, tra un ciak e l'altro (altri due i titoli che la porteranno sul grande schermo nel 2013: Vi perdono di Valeria Golino e One Chance di David Frankel, il regista del Diavolo veste Prada), raggiunge il compagno Daniel Kessler, chitarrista degli Interpol.

Non stupisce quindi che tra gli oggetti del desiderio della sua Wish List, Valeria Bilello abbia una capiente shopping bag dove custodire e portare con sé tutto il suo mondo, e un paio di mocassini eleganti e comodi per camminare.

Da sempre Valeria intrattiene con la moda una relazione "particolare". La ricordiamo trendy nel ruolo di veejay, elegante nelle vesti di conduttrice di Nonsolomoda, sensuale e sofisticata in qualità di testimonial di Armani Code Luna.

Se è vero che è bravissima nell'infilarsi nei panni dei suoi personaggi, è anche vero che si diverte a vestire i suoi fuori dallo schermo - "Il mio rapporto con la moda è molto spesso legato un'idea di gioco, di divertimento. - dice - Scelgo quello che mi piace e che mi fa star bene, ma anche pezzi che mi facciano sentire 'diversa' aggiungendo un tocco di novità ai miei abiti preferiti." - sui red carpet e nella vita di tutti i giorni, senza o con l'aiuto di una stylist, quando l'occasione richiede un pizzico di audacia in più ("So quello che voglio indossare, ma quando ho una stylist riesco ad osare di più. Gloria, la mia, è bravissima!").

Foto: Aline e Jacqueline Tappia

DA STYLE.IT

  • Moda

    My Wish List: Chiara Francini

    La lista dei desideri fashion dell'attrice Chiara Francini

  • Moda

    My Wish List: Federica Pellegrini

    La lista dei desideri fashion della campionessa di nuoto Federica Pellegrini

  • Moda

    My wish list: Giorgia Surina

    La lista dei desideri fashion della conduttrice Giorgia Surina

  • Moda

    My wish list: Malika Ayane

    La lista dei desideri fashion della cantante Malika Ayane


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer