Lo scheletro dello shopping di Gessica

di Carla Gozzi 

Gessica, nonostante le stagionali pulizie dell'armadio, ha un guardaroba che abbonda di capi che le piacciono ma che non sa proprio come abbinare. Tra tutti i suoi scheletrini, la nostra amica ha scelto un cappotto di antilope. Bello, ma tornasse indietro non lo acquisterebbe, dice lei... Un po' per anche per senso di colpa (poveri animali!). L'ardua domanda per Carlà è: adatto alla mezza stagione o all'inverno che sembra davvero arrivato (soffrendo un po' il freddo)?

Hai anche tu un capo che non usi più? Chiedi un consiglio a Carlà: inviaci una foto del tuo scheletro dello shopping cliccando qui...

Carla Gozzi

Carla Gozzi

Guest ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer