Oggi mi vesto per...
la laurea

di IED Milano 

La laurea è per molti un momento decisivo della propria vita, da affrontare con serietà, ma senza dimenticare lo stile!
Ecco alcune regole per affrontare il fatidico giorno nel modo giusto.

GUARDA ANCHE TUTTI GLI ALTRI LOOK >
 

IED Milano

IED Milano

Leggi tutti

<<>0
0/

Un look in cui prevale la sobrietà, ma che gioca coi dettagli, a cominciare dalle scarpe raffinate "da signora per bene" rese moderne da un outfit semplice e impeccabile. Si punta sul nero come non-colore evergreen: pantaloni a sigaretta dal taglio moderno abbinati alla camicia dal tocco girly dato dal colletto rosa baby. Il tutto accompagnato da un cappotto che ricorda i colori dell'estate. Seguendo le regole dello stile, diamo grande importanza agli accessori: una borsa in stile rètro, a contrasto con un paio di orecchini vintage dal gusto barocco. 
Un outfit sobrio, ma molto elegante: il modo giusto per affrontare occasioni così importanti

GUARDA ANCHE IL LOOK PER IL PRIMO APPUNTAMENTO >

 

A cura di: Gianni Grosso, Francesca Loddo e Alessia Vanini

DA STYLE.IT

  • Moda

    Oggi mi vesto per... il concerto di Lana Del Rey

    Siete pronti per l'evento musicale dell'anno? Lana del Rey, cantante indie pop, si esibirà in Italia a maggio (il 3 a Torino, il 6 a Roma e il 7 a Milano). Meglio iniziare a pensare quale outfit scegliere per non arrivare impreparati. In questo look vi mostriamo come mantenere uno stile rock con un tocco romantico, ispirandoci agli outfit della cantautrice newyorchese

  • Moda

    Oggi mi vesto per: il nightclubbing

    Milano è da sempre nota per la sua movida, sin dai celebri anni Ottanta. Nel fine settimana la città non dorme mai, è giovane, cosmopolita, sempre alla ricerca del divertimento. Per questo i nottambuli milanesi amano far festa fino alle prime luci dell'alba. Ma a molte ragazze under 30 sorge un dubbio: cosa indossare in un panorama notturno così vivace e di tendenza? Ecco a voi delle piccole dritte per trasformarvi in regine della notte con un look esagerato e da vera clubber!

  • Moda

    Oggi mi vesto per... il mercatino

    Siete ossessionate dalla ricerca di oggetti, abiti o atmosfere rétro? Tranquille, non è una malattia, è solamente una volontà innata che le donne hanno di reinterpretare a loro modo il passato. Condividi la tua passione con chi fa del vintage uno stile di vita! Ecco i nostri consigli per una sessione di shopping al tuo mercatino preferito!

  • Moda

    Oggi mi vesto per: il matrimonio (non il mio!)

    Che cosa mi metto?! Questo è sempre il primo quesito che ci poniamo, con una certa ansia, quando riceviamo la partecipazione a un matrimonio. Indovinare il look giusto non è affatto facile. Scartato il bianco, per evitare di far sfigurare la sposa, le alternative possibili sono comunque molte. L'ideaqle sarebbe mantenere un certo equilibrio tra eleganza e originalità. Come? Noi ci vestiremmo così!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer