Oggi mi vesto per...
il nightclubbing

di IED Milano 

Milano è da sempre nota per la sua movida, sin dai celebri anni Ottanta. Nel fine settimana la città non dorme mai, è giovane, cosmopolita, sempre alla ricerca del divertimento. Per questo i nottambuli milanesi amano far festa fino alle prime luci dell'alba. Ma a molte ragazze under 30 sorge un dubbio: cosa indossare in un panorama notturno così vivace e di tendenza? Ecco a voi delle piccole dritte per trasformarvi in regine della notte con un look esagerato e da vera clubber!
GUARDA ANCHE TUTTI GLI ALTRI LOOK >

IED Milano

IED Milano

Leggi tutti

<<>0
0/

Meno vestiti più accessori: questa è la regola per ogni party girl che si rispetti.
Gambe scoperte, minigonna a pieghe in pelle per dominare la pista, T-shirt stampata e clutch borchiata con stampa in pitone.
Per combattere il freddo giacca varsity (meglio se rubata dall'armadio del fidanzato) arricchita di spille, anelli, un mix and match di ciondoli e catene in contrasto con la t-shirt, occhiali specchiati... per rendere l'outfit un po' più silly, o magari per coprire i segni della serata precedente!
Il tutto è all'insegna del gold. Un look divertente e dal gusto maximal, che accompagnerà le vostre notti mondane.

A cura di: Claudia Cassina, Mario Morrieri, Camilla Bianca Sassi

DA STYLE.IT

  • Moda

    Oggi mi vesto per... il concerto di Lana Del Rey

    Siete pronti per l'evento musicale dell'anno? Lana del Rey, cantante indie pop, si esibirà in Italia a maggio (il 3 a Torino, il 6 a Roma e il 7 a Milano). Meglio iniziare a pensare quale outfit scegliere per non arrivare impreparati. In questo look vi mostriamo come mantenere uno stile rock con un tocco romantico, ispirandoci agli outfit della cantautrice newyorchese

  • Moda

    Oggi mi vesto per... il mercatino

    Siete ossessionate dalla ricerca di oggetti, abiti o atmosfere rétro? Tranquille, non è una malattia, è solamente una volontà innata che le donne hanno di reinterpretare a loro modo il passato. Condividi la tua passione con chi fa del vintage uno stile di vita! Ecco i nostri consigli per una sessione di shopping al tuo mercatino preferito!

  • Moda

    Oggi mi vesto per... la laurea

    La laurea è per molti un momento decisivo della propria vita, da affrontare con serietà, ma senza dimenticare lo stile. Ecco come

  • Moda

    Oggi mi vesto per: il matrimonio (non il mio!)

    Che cosa mi metto?! Questo è sempre il primo quesito che ci poniamo, con una certa ansia, quando riceviamo la partecipazione a un matrimonio. Indovinare il look giusto non è affatto facile. Scartato il bianco, per evitare di far sfigurare la sposa, le alternative possibili sono comunque molte. L'ideaqle sarebbe mantenere un certo equilibrio tra eleganza e originalità. Come? Noi ci vestiremmo così!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer