Compra oggi le tendenze della prossima Primavera

di Federico Rocca 

Abbiamo già mentalmente archiviato le sfilate per la Primavera/estate 2013, che si sono appena concluse. Ma un vecchio motto recita: non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi. Varrà anche per lo shopping? Nel dubbio, meglio portarsi avanti. Perché, con un po' di furbizia, possiamo già acquistare ora capi che saranno trendy domani. Basta sapere quali

Federico Rocca

Federico Rocca

Fashion EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Sembra ci sia da aspettare un'eternità per poter comperare le collezioni per la Primavera/estate 2013 che abbiamo appena visto sfilare sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi. Nei negozi arriveranno solo tra qualche mese, eppure ci hanno già stuzzicato al punto da non poter resistere.
Come fare? La risposta è: basta comprare (possibilmente senza spendere una fortuna... e spesso è davvero possibile) già ora capi che andranno bene anche per la prossima Primavera. Non solo che andranno bene, ci correggiamo. Dobbiamo dire: che saranno di grande tendenza. In questo modo possiamo giocare d'anticipo e concederci qualche sfizio, facendo persino la figura di quelli che non solo seguono i trend, ma addirittura li prevedono.

Pare facile, direte voi... ma quali saranno i trend della prossima Primavera/estate? Ecco i 10 sui quali puntiamo noi (fidatevi, non li sbagliamo... quasi... mai): dalle righe al black/white, dal fucsia al metal, dagli abiti XXL alle sovrapposizioni in bianco totale, dalle ruches al mood Japan, dal neominimalismo al ritorno del tuxedo.

Ma potevano lasciarvi senza qualche spunto per lo shopping a tema e miratissimo? Certo che no! Come se l'inverno non dovesse mai venire...


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer