Maculato: un inverno graffiante

di Alice Abbiadati 

A trionfare quest'anno nella giungla metropolitana è sicuramente il maculato, pronto a rendere graffiante ogni vostro outfit. Un sinonimo di eleganza per eccellenza, in 100 proposte scelte per voi

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
0/

Tre le parole d'ordine di stagione: leopardo, ghepardo e giaguaro. Non sapremo (forse) l'esatta differenza tra questi adorabili felini, ma a trionfare quest'anno nella giungla metropolitana è sicuramente il loro manto, pronto a rendere graffiante ogni vostro outfit.

Eclettica e di singolare originalità, la stampa maculata renderà più selvaggio l'inverno che è alle porte, dando grinta ai look più austeri, dal denim al nero. Gilet, cappotti e abiti si adatteranno perfettamente alle più coraggiose, mentre gli accessori arriveranno in aiuto a tutte le minimal addicted che hanno voglia di un pizzico di ironia. In entrambi i casi però, il consiglio è di non esagerare troppo, lasciandosi ispirare dalle passerelle Autunno/inverno 2012-13 e prendendo spunto dalle icone della moda che l'hanno reso un must intramontabile; dallo charme della ladylike Jackie Kennedy, allo stile tutto pepe della it girl Edie Sedgwick.

Per non passare inosservate e, perché no, sentirvi un po' feline. Siete pronte a farvi avvolgere dall'appeal sexy e accattivante che questo stile è pronto a regalrvi?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer