Basta. Abbiamo smesso di essere perfette

Raethia Corsini 02 novembre 2011

È ufficiale: il mito di super woman non entusiasma più. Perché, come ci spiegano qui cinque donne che se ne sono liberate, chi l'ha detto che dobbiamo fare tutto, e pure bene?

Okay, ci siamo sbagliate. La chiamavano have it all syndrome, la sindrome del volere tutto. Carriera, famiglia, fisico allenato e una torta fantastica nel forno. E se dicevi «no, grazie», ti sentivi in colpa. Non funziona: alla fine vuol dire solo do it all. È ufficiale: il mito di super woman non entusiasma più. Perché, come ci spiegano qui cinque donne che se ne sono liberate, chi l'ha detto che dobbiamo fare tutto, e pure bene?

Diteci cosa ne pensate sul tema e raccontateci la vostra storia: scrivete a myself@condenast.it. Potreste essere le protagoniste di uno dei nostri servizi!

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD