Basta. Abbiamo smesso di essere perfette

Raethia Corsini 02 novembre 2011

È ufficiale: il mito di super woman non entusiasma più. Perché, come ci spiegano qui cinque donne che se ne sono liberate, chi l'ha detto che dobbiamo fare tutto, e pure bene?

Okay, ci siamo sbagliate. La chiamavano have it all syndrome, la sindrome del volere tutto. Carriera, famiglia, fisico allenato e una torta fantastica nel forno. E se dicevi «no, grazie», ti sentivi in colpa. Non funziona: alla fine vuol dire solo do it all. È ufficiale: il mito di super woman non entusiasma più. Perché, come ci spiegano qui cinque donne che se ne sono liberate, chi l'ha detto che dobbiamo fare tutto, e pure bene?

Diteci cosa ne pensate sul tema e raccontateci la vostra storia: scrivete a myself@condenast.it. Potreste essere le protagoniste di uno dei nostri servizi!

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

TAG CLOUD