Ci siamo!

Valeria Corbetta 02 novembre 2011

Il saluto al web del direttore di Myself

Valeria Corbetta, direttore di Myself 
Valeria Corbetta, direttore di Myself

Eccoci, l'avevamo promesso, grazie al cielo abbiamo mantenuto la parola: siamo online! Benvenute a tutte: chi si collega perché ha già comprato e letto Myself in questi giorni (siete davvero tantissime: grazie!) e chi, affezionata navigatrice di Style.it, ci scopre ora, smanettando tra i canali del sito, come vedete completamente rinnovato.

Doppio debutto, ma un unico obiettivo: conoscerci, costruire, passo dopo passo, uno spazio aperto e comune, dove scambiarci storie e opinioni. Storie di donne come voi, come me, come le giornaliste della redazione. Donne che lavorano, impegnate su mille fronti e ben contente di esserlo, anzi molto determinate ad andare molto avanti (certo, parecchio funambole per farci stare tutto: professione, casa, marito, compagno, figli, se ci sono, e poi curiosità, passioni, tutto, avremo modo di approfondire...).

Cominciate a navigare, leggete le storie delle nostre protagoniste, ditemi cosa ne pensate e raccontateci la vostra, se vi va. Parlate con gli esperti, seguiteci su MyBlog. Leggete, ogni giorno, cosa ci piace e cosa no di quello che succede in giro per il mondo. Date voce alle vostre idee, scriviamo insieme una bella storia italiana. Ce lo meritiamo, vi aspetto.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

  • Sex

    Cibo afrodisiaco: dai frutti di mare al cioccolato

    La cucina che fa bene al sesso: ecco alcuni cibi che da sempre sono considerati afrodisiaci

TAG CLOUD