Sarah Jessica Parker

Fabian Waintal e Sian Edwards 02 dicembre 2011

Te la immagini alta e glamour. Invece è piccolina e si veste «come una mamma, mica da diva»

Foto Mario Testino (pag. 35 di Myself di dicembre) 
Foto Mario Testino (pag. 35 di Myself di dicembre)

«Lo so, deludo di continuo chi mi incontra», dice Sarah Jessica Parker. E pensare che la sua vita reale non ha niente da invidiare a una buona sceneggiatura. Famiglia di origine numerosa (ha sette fratelli), un passato da bambina prodigio in teatro, una serie di ex fidanzati impegnativi, ma molto affascinanti (tra tutti, Robert Downey Jr e John John Kennedy), un matrimonio con Matthew Broderick che dura da 15 anni, tre fi gli - James Wilkie, Tabitha e Marion - di cui due gemelle avute con l'aiuto di una madre surrogata. E questo per limitarsi alla vita privata. Poi c'è quella professionale, per niente noiosa neanche questa: dopo il successo di Come fa a far tutto?, Sarah Jessica Parker torna al cinema a fine dicembre con un film corale, Capodanno a New York, dove è una madre single che lavora come assistente al guardaroba al Radio City Music Hall.

Ma veramente è convinta di deludere chi la incontra di persona? E in che cosa, scusi?
«Intanto non sono alta come credono, e poi non porto le scarpe che molti vorrebbero vedermi addosso. Spesso non mi trucco, e ho l'aria di una mamma, non di una che posa per i fotografi».

Vuol dire che quando presenzia alle prime, per lavoro, si sente obbligata a vestirsi in modo elegante per non deludere i fan?
«Quando esco con mio marito o quando sono in giro per lavoro ci tengo a vestirmi in modo adeguato alla situazione, è ovvio. Però, quando accompagno a scuola Wilkie, mio figlio, cioè ogni mattina, non faccio molta attenzione a quello che mi metto. La cosa buffa è che chi ha le idee chiare in fatto di moda è proprio lui, Wilkie».

Cioè? La critica su come si veste?
«A volte mi dice: "Togliti quel vestito: non mi piace". O magari un giorno mi chiede di mettermi i pantaloni a vita bassa, ma senza mostrare la pancia».

Vuoi continuare a leggere? Corri in edicola a comprare Myself! Troverai la versione integrale dell'intervista.

 

 

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD