60 anni da Regina per Sua Maestà Elisabetta II

Redazione Myself 06 febbraio 2012

Una volta alla settimana incontra il premier per il tè (i fiori li sistema lei). Lo fa da 60 anni Sua Maestà Elisabetta II, regina dal 6 febbraio 1952, quando morì il padre Giorgio VI.

Getty Images 
Getty Images

Si sveglia alle 7.30 e fa colazione (Earl Grey + Bbc News). Poi, circondata dai suoi 4 corgies dà un'occhiata alle corse dei cavalli (prima il Racing Post del Telegraph) e alla real agenda.

Una volta alla settimana incontra il premier per il tè (i fiori li sistema lei). Lo fa da 60 anni Sua Maestà Elisabetta II, regina dal 6 febbraio 1952, quando morì il padre Giorgio VI.

Per il mega concerto pop in suo onore a Buckingham Palace, bisogna aspettare giugno (fu incoronota il 2), ma dall'8 febbraio al V&A di Londra sono in mostra i ritratti di una vita firmata Cecil Beaton. Congratulations, intanto, 85 anni e in fucsia è impeccabile. Cappellino incluso.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD