Scarlett: «pronta per la seconda vita»

Simona Siri 13 marzo 2012

Fa film da quando aveva dieci anni. Degli uomini dice: «Sento che la loro mascolinità è in crisi, e non è un bene».  Adesso ha voglia di personaggi  «più risolti, che sanno dove vogliono andare». Lei ha un divorzio recente alle spalle ed è prontissima per la seconda vita

Foto Getty Images 
Foto Getty Images

Calda, roca, terribilmente sexy: fossi un uomo, basterebbe la voce a farmi perdere la testa per Scarlett Johansson.

Invece sono una giornalista e un po' per mestiere, un po' per sano spirito critico femminile, devo soffermarmi anche su altri dettagli per capire se la ragazza in pantaloni neri attillati e camicia rosa a pois che ho davanti, e che non smette un attimo di masticare il chewing gum, è davvero la bomba sexy che tutti descrivono.

Siamo a New York, al Plaza Hotel. Scarlett è qui per promuovere La mia vita è uno zoo (nei cinema italiani a giugno). Protagonista Matt Damon, è la storia vera di un padre che, rimasto vedovo, decide di trasferirsi con i due figli a vivere dentro a un parco naturale e gestire uno zoo.

Scarlett è Kelly Forrest, la ragazza che da anni si occupa degli animali: li nutre, li cura, ci parla, li coccola, li ascolta. Pratica e sbrigativa, non ha una gran vita privata, e indossa solo jeans, maglioni a collo alto e stivaloni da pioggia.

Un ruolo talmente diverso da quelli che l'hanno resa celebre da far nascere il dubbio: che si sia stufata di fare parti da gattamorta? O c'è dell'altro? Una crisi di mezza età arrivata con molto, ma molto anticipo?

Di sicuro Scarlett viene da un anno per nulla facile: prima il divorzio dall'attore Ryan Reynolds. Poi, la storia di alcuni autoscatti in cui è nuda finiti chissà come in rete. In mezzo, il rapido flirt con Sean Penn. «Nessuna domanda sulla vita privata», dice l'addetta stampa. Ma Scarlett è gentile, sfuggente ma non troppo, distaccata quanto basta. Se sta attraversando un momento difficile (le ultime notizie dicono che voglia trasferirsi da New York a Londra, per non rischiare di incontrare per strada l'ex), è professionista abbastanza da non lasciare trapelare nulla.


>>Vuoi sapere com'è andata a finire con Scarlett? Corri in edicola per leggere la nostra intervista, a pag 28 del numero di Myself di marzo

>> Leggi anche Quella volta che Scarlett ha fatto da baby sitter a mio figlio

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Casa

    MemoRandom: il thriller dalla Svezia di Anders De La Motte

    Dall'autore svedese di bestseller, ecco un nuovo un thriller dall'intreccio affascinante e complesso

  • Sex

    Riconquistare un ex fidanzato: esiste una guida sicura?

    Sei stata appena lasciata dal tuo ragazzo (peggio, lo hai lasciato tu molto male? Vuoi Riconquistarlo? Hai bisogno di un approccio "professionale" per aiutarti nella riconquista?

  • Sex

    SMS sensuali: come sedurre un uomo con il sexting

    Una serie di messaggi sexy vi assicurerà l'attenzione incondizionata del vostro partner o della vostra amante per tutta la giornata precedente l'incontro

  • Sex

    L'uomo può fingere l'orgasmo?

    È possibile per un uomo fingere l'orgasmo a letto? Come accorgersene e come dirglielo

TAG CLOUD