Dio salvi la regina Helen

Tim Adams 15 marzo 2012

Non ha voluto figli: «Niente di strano, non è obbligatorio». Si è sposata a 52 anni e ora è una over 60 molto sexy. (PS: googlate il suo nome, e vedrete)

Foto Corbis 
Foto Corbis

LONDRA. Stiamo prendendo il tè al Dorchester Hotel, a Mayfair, e sento che Helen Mirren mi legge dentro con uno sguardo.

Dice che è talmente abituata ad avere gli occhi su di sé che ormai per lei gli altri non hanno più segreti: «Se fai l'attore devi accettare quest'altra persona che è in te, cioè quella che vedono gli altri. Ma è così per tutti, e prima lo realizzi meglio è: non hai alcun potere sull'idea che si fanno di te, però puoi arrivare a conviverci».

Sì, è un bel traguardo. Se googli il suo nome, per esempio, appaiono subito cose come "Helen Mirrenbikini", "Helen Mirren Hot", "Helen Mirren best body", perché con il nudo integrale non si è mai fatta problemi, dai tempi di L'età del consenso (1969) fino a Calendar Girls, dove si è spogliata in allegria a 58 anni, una meraviglia. Oggi ha 66 splendidi anni (che non dimostra affatto e insieme dimostra tutti) e il bikini lo porta ancora alla grande. «E' difficile essere diretta sul set da tuo marito. Ma è fantastico poi tornare a casa e andare a letto col regista»…


>>Vuoi sapere com'è andata a finire con Helen? Corri in edicola per leggere la nostra intervista, a pag 60 del numero di Myself di marzo.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD