Count down al salone del mobile di Milano 2012

Redazione Myself 16 aprile 2012

Al via la 51° edizione del Salone del mobile di Milano, dove quest'anno le porte si apriranno non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per visitatori ed appassionati di design.

Foto Courtesy of Dedon.de/it 
Foto Courtesy of Dedon.de/it

Eco design

Sono di alluminio riciclato queste poltroncine fatte a mano per Dedon da sapienti artigiani filippini: saranno presentate al Salone del Mobile di Milano, (17-22 aprile). Myself le ha selezionate per la rubrica "I 10 bellissimi" a pag. 40 del numero di aprile. Tenetele d'occhio.

Quello del Salone è un appuntamento immancabile per architetti e progettisti, rivenditori, giornalisti o semplici appassionati di design.

Tra le novità da segnalare in questa cinquantunesima edizione, la maggiore apertura al pubblico. In fiera le porte si apriranno sabato e la domenica (21 e 22 aprile) non solo agli addetti ai lavori, ma anche ai visitatori cosiddetti "comuni". Il salone sbarca anche sul web, dove sarà possibile essere aggiornati in tempo reale sui maggiori social network della rete come Facebook, Twitter, Flickr, You Tube e Linkedin.

Segui lo speciale Salone del mobile di Style.it aggiornato day by day.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

  • Sex

    Malattie a Trasmissione Sessuale (MST): le conosci tutte?

    Possone essere batteriche o virali. Nella maggior parte dei casi si curano, ma presentano comunque grossi rischi per la salute. Ecco quali sono i sintomi che le segnalano e i rischi che ne derivano

TAG CLOUD