Save the mom, il family assistant per le mamme impegnate

Redazione Myself 18 aprile 2012

Fai parte anche tu del club delle super mamme da salvare? «Ma perché non ti scarichi un'app?» Save the mom ti facilita la vita e ti aiuta a delegare.

"Giulio ciao, com'è andata a scuola? La nonna sta per arrivare, nel frattempo ricordati di preparare la borsa del nuoto, il costume è ancora sullo stendino. Quando ti vengo a prendere scendi al volo che passiamo prima al supermercato, papà ha dimenticato di comprare il latte. Scappo, ho una riunione. Ah, domani è il compleanno della zia, mi era passato di mente. Ricordami che dobbiamo comprarle un pensiero, siamo tutti invitati da lei a pranzo domenica, non ho controllato però il calendario di papà, forse ha la partita…"

Fai parte anche tu del club delle super mamme da salvare? «Ma perché non ti scarichi un'app?»

Save the Mom è il family assistant per le mamme impegnate del giorno d'oggi, che semplifica la comunicazione in famiglia grazie a un calendario e  una lista della spesa condivisi, un sistema di geolocalizzazione privato e una bacheca per scambiare i propri messaggi. Oggi più che mai la comunicazione è caotica, tra sms, telefonate, email e post-it. Nato dall'intuito da una mamma, progettato da un gruppo di geek, è uno strumento creato per aiutare le mamme moderne. Un family planner per chi cerca un modo semplice per gestire la loro vita.

Collega tutti i device familiari in un click, e permette a mamma, papà, figli e nonni e chiunque faccia parte della famiglia di comunicare e gestire informazioni in modo veloce.

Come funziona:
-    attraverso un calendario condiviso potete avere un quadro degli appuntamenti di tutta la famiglia ed essere avvisati dei vostri impegni senza correre il rischio di dimenticare incontri importanti.
-    con un semplice check in i vostri cari possono segnalarvi in ogni momento i vostri spostamenti così sarete sempre aggiornati sul luogo in cui si trovano i vostri figli.
-   la spesa diventa una delle attività preferite anche dai papà più distratti che non dimenticheranno nulla grazie ad una lista condivisa sempre a portata di mano.
-    la bacheca è il luogo perfetto per scambiare messaggi e condividere momenti speciali con le persone che amate.

Save the Mom funziona su smartphone, web e iPad. E siccome le esigenze - come le famiglie - crescono, anche Save the Mom evolverà in un vero e proprio social network di mamme, nell'ottica sempre più diffusa del crowdsourcing.

Cosa stai aspettando? Scarica subito l'app gratuita cliccando qui.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

TAG CLOUD