Jennifer Lawrence: Harry Potter sono io

Redazione Myself 01 maggio 2012

Alta, tosta e curvy: è nata una nuova global star. Al cinema con The Hunger Game, nelle sale dal primo maggio

Foto GettyImages 
Foto GettyImages

Jennifer Lawrence chi? Ecco, smettere di fare domande del genere. Il 1° maggio arriva The Hunger Games, regia di Gary Ross, e di Jennifer la Mattel ha già pronta una versione Barbie, nei panni di Katniss, la protagonista adolescente che nel film va a un reality show in cui 24 bambini combattono fino alla morte. Letteralmente.

Non è un film come un altro: è il primo di una trilogia fantasy tratta dai bestseller di Suzanne Collins (24 milioni di copie), incassi record negli Usa e un futuro da nuovo Harry Potter. L'abbiamo incontrata a Madrid. È bionda, alta, formosa: «Mai fatto una dieta, e poi interpreto una gladiator. Avreste paura se a corrervi dietro con arco e frecce fosse Kate Moss?».

È a lei che Myself ha dedicato la cover della sezione Ci piace, a pag. 33. del numero di maggio. Nata nel Kentucky, 21 anni, ex modella, mai studiato recitazione. Ma già una nomination all'Oscar per Un gelido inverno.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD