È in edicola il numero di Myself di luglio

Redazione Myself 29 giugno 2012

Pronte all'appuntamento con Myself? Correte in edicola dove vi aspetta il numero di luglio!

Le piacciono le persone imperfette e le sfide difficili: Charlize Theron lo racconta a Myself, che le dedica la copertina di luglio. Al cinema la vedremo strega cattiva in Biancaneve e il Cacciatore ed esploratrice spaziale in Prometheus, due ruoli non proprio da simpatica: «Preferisco le donne toste», assicura, «anche un po' stronze».  

Tostissime sono le atlete in partenza, da tutto il mondo, per le Olimpiadi. Come la super mamma Valentina Vezzali, determinata a vincere ma serena se dovesse andare male: «Le lacrime sono roba per gente sicura. Raccogli le forze e riparti». O come Claressa Shields, americana, 17 anni, che debutterà con altre colleghe (nessuna italiana, peccato) sul ring: a Londra si vedranno per la prima volta incontri di boxe al femminile. E poi Bahiya Al-Hamad, 19 anni, che rappresenterà il Qatar per il tiro a segno: nessuna donna del suo paese aveva mai partecipato ai Giochi.

Una ricercatrice, un medico, una maestra: guadagnano 1500 euro (anche meno) al mese, ma  continuano a lavorare con passione. Per noi di Myself, che le abbiamo incontrate e fotografate, sono delle eroine. Senza di loro il paese si fermerebbe: possibile che nessuno senta l'urgenza di fare qualcosa?

Luglio: moda! Spiaggia e sole (protezione: almeno 20), una gita in barca, una sfida a tennis. In valigia, abiti leggeri, bikini e non, cappelli di paglia e un orologio scuba super tecnologico, per un tocco maschile (guardate la nostra guida). Naturalmente tanto bianco, perfetto anche per gli accessori. Per la sera, sandali gioielli e un abito peplo o decisamente anni Venti, stile Charleston.

Sarà un'estate bellissima se: portate al mare i nuovi solari, a base di olio e acqua (che piacere!) e, per una volta, la sera vi truccate con rossetto e smalto rosa, rosso o arancio, le tre tinte di stagione. Magari coordinando make-up e abito. E soprattutto se tirate un bel respiro. Letteralmente. Imparare è facile: corpo e mente (ma anche la pelle) vi ringrazieranno.

Una casa a Formentera, piena di luce e colore. Materiali naturali, con lavorazioni preziose, tappeti etnici, tessuti in tutte le stanze e tanto legno di recupero: facile da copiare, e non solo al mare.

Le sorprese non finiscono qui. Andate in edicola e scoprirete perché. Myself di luglio vi aspetta.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD