Giochi da ragazze

Emanuela Griglié 06 luglio 2012

Alcune hanno già vinto tutto, e ci riprovano. Per altre è la prima volta. C'è chi si porta i figli alle gare, e chi per lo sport ai figli ha rinunciato. Qui sei atlete da seguire alle Olimpiadi n. 30 di Loemanuelandra (dal 27 luglio al 12 agosto)

Alcune hanno già vinto tutto, e ci riprovano. Per altre è la prima volta. C'è chi si porta i figli alle gare, e chi per lo sport ai figli ha rinunciato. Qui sei atlete da seguire alle Olimpiadi n. 30 di Loemanuelandra (dal 27 luglio al 12 agosto).

Vai a pag. 52 del numero di Myself di luglio per conoscere l'elenco completo delle atlete da seguire scelte dalla redazione e per leggere l'intervista alla campionessa di scherma Valentina Vezzali, in assoluto l'azzurra che ha vinto di più: 5 ori olimpici, 13 mondiali, 10 europei ed 11 coppe del mondo.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

TAG CLOUD