Giochi da ragazze

Emanuela Griglié 06 luglio 2012

Alcune hanno già vinto tutto, e ci riprovano. Per altre è la prima volta. C'è chi si porta i figli alle gare, e chi per lo sport ai figli ha rinunciato. Qui sei atlete da seguire alle Olimpiadi n. 30 di Loemanuelandra (dal 27 luglio al 12 agosto)

Alcune hanno già vinto tutto, e ci riprovano. Per altre è la prima volta. C'è chi si porta i figli alle gare, e chi per lo sport ai figli ha rinunciato. Qui sei atlete da seguire alle Olimpiadi n. 30 di Loemanuelandra (dal 27 luglio al 12 agosto).

Vai a pag. 52 del numero di Myself di luglio per conoscere l'elenco completo delle atlete da seguire scelte dalla redazione e per leggere l'intervista alla campionessa di scherma Valentina Vezzali, in assoluto l'azzurra che ha vinto di più: 5 ori olimpici, 13 mondiali, 10 europei ed 11 coppe del mondo.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD