Monica

Redazione Myself 30 agosto 2012

È proprio simpatica. Dice: «Sono una mamma italiana, cioè superorganizzata, sennò come fai?» E poi: «Ma sì, che noia questa cosa che a 40 anni si è come a 20. Ma ti pare? L'importante è essere sicura della tua femminilità». Lei lo è anche grazie al primo uomo che le ha detto quanto è bella (e no, non è Vincent)

«Ringrazio mio padre che, da ragazzina, mi ha fatto sentire bella. È stato il mio specchio e mi ha permesso di crescere a mio agionel mio corpo»

«Non vedo le mie figlie da una settimana: come se mi mancasse un braccio. Le mamme? Sono tutte brave? No, ci sono delle stronze pazzesche!»

Girl power. «Adoro stare tra donne, lo ore passate con le amiche a parlare, sono in assoluto le più rilassanti.» E di vivere con ben tre femmine in casa, Vincent che ne pensa? «Ah, lui ci sguazza»

Non c'è risposta secca e univoca alla domanda che tutti - amici, parenti, perfino il dentista - ti fanno appena scoprono che hai passato mezza giornata con lei: «Ma quindi, dal vivo comè?»: La verità è che Monica Bellucci è tutto e l'opposto di tutto. Forse è due donne in una. C'è la diva, quella che fa foto con i fan, che si muove sinuosa sui tacchi, che si presenta allo shooting truccata e pettinata e guai a volerla incontrare prima. E poi, c'è Monica, quella che ti si siede vicino a pranzo e ti dice: «Dai, facciamola qui l'intervista» quella che invece di parlarti mezz'ora ti parla per un'ora, quella che mangia carboidrati e un bicchiere di bianco, che è così simpatica che ci pranzeresti tutti i giorni. (...)

Il resto dell'intervista di Simona Siri sul Myself di settembre, a pag. 24.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

  • Sex

    Malattie a Trasmissione Sessuale (MST): le conosci tutte?

    Possone essere batteriche o virali. Nella maggior parte dei casi si curano, ma presentano comunque grossi rischi per la salute. Ecco quali sono i sintomi che le segnalano e i rischi che ne derivano

TAG CLOUD