Telefono Rosa e FoxLife, insieme per le donne

Marina Lanza 27 settembre 2012

In tutti i canali Fox di Sky, una campagna TV fortemente emozionale, che promuove il progetto del Telefono Rosa. Protagonista Claudia Gerini

Claudia Gerini e la figlia Rosa, che ha sfilato per Miss Blumarine al Pitti Bimbo 2012, a Firenze. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images) 
Claudia Gerini e la figlia Rosa, che ha sfilato per Miss
Blumarine al Pitti Bimbo 2012, a Firenze. (Photo by Vittorio Zunino
Celotto/Getty Images)

Un primissimo piano. E' Claudia Gerini, con un occhio nero. Poi noti un taglio sul labbro e un'ombra sulla fronte. Lei, passa la mano davanti al viso, e i segni spariscono. E inizia a spiegare, perché è lì.

La richiesta è quella di inviare un sms del valore di 2 euro al numero 45506, per creare un servizio di assistenza dedicato alle madri vittime di maltrattamenti, con un Centro di Semi Autonomia che garantirà a donne e bambini vittime di abusi, un costante supporto psicologico, aiutando le donne a reinserirsi nella società e nel lavoro e sostenendo i piccoli, perché possano crearsi una vita normale.

L'iniziativa è stata chiamata Più forti insieme ed è nata dalla collaborazione del Telefono Rosa (onlus che difende i diritti delle donne) con FoxLife, la più femminile delle reti della Fox International Channel Italy.

Dal 13 settembre, lo spot è in onda su tutti i canali del gruppo Fox e della piattaforma Sky, e il progetto è promosso anche su tutti i siti web del gruppo, oltre che sulla pagina Facebook di FoxLife.

Guarda lo spot


Se vuoi saperne di più:

www.telefonorosa.it

www.facebook.com/foxlifeitalia

www.foxlife.it

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

  • Sex

    Cibo afrodisiaco: dai frutti di mare al cioccolato

    La cucina che fa bene al sesso: ecco alcuni cibi che da sempre sono considerati afrodisiaci

  • Sex

    Come durare di più a letto con gli esercizi di Kegel

    Il segreto fondamentale perché lui duri di più a letto è migliorare il tono muscolare attraverso il rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico.

TAG CLOUD