Nicole Kidman

Redazione Myself 03 ottobre 2012

Le decisioni le prende d'istinto, «meglio non pensarci troppo». Sì, anche Nicole Kidman, con se stessa è ipercritica (per questo non riguarda i suoi film, mai). Adora essere «una mamma che legge le favole». E poi, c'è Keith, «l'uomo che mi commuove come nessuno»

Incontrare Nicole Kidman sullo schermo e poi dal vivo è come avere a che fare con due donne completamente diverse. La prima, l'attrice, la vedo sullo schermo in The Paperboy, il nuovo film di Lee Daniels, il regista di Precious (in Italia uscirà nel 2013).

Qui Nicole interpreta Charlotte, biondona cotonata, Barbie di provincia, che si innamora di un detenuto nel braccio della morte, forse innocente. Trucco pesante, falcata da travestito, parrucca bionda e minigonna inguinale, il suo personaggio è tutto sesso e volgarità, disperazione e sudore. L'opposto rispetto alla lady in look castigato che incontro il giorno dopo: camicetta a collo alto, gonna al ginocchio, scarpe basse. Eppure è sempre lei.

Ti guarda negli occhi, risponde con una vocina da bambina, simula imbarazzo quando la conversazione arriva alle scene più forti del film (quella in cui urina addosso a Zac Efron, per esempio, o allarga le gambe, si toglie i collant e si masturba davanti a John Cusak). (...)

«Charlotte è in assoluto il personaggio più tragico e duro che abbia mai interpretato. Per prepararmi ho incontrato donne che hanno avuto relazioni con carcerati.» (...)

I maligni diranno che The Paperboy è l'ennesimo tentativo di Nicole Kidman di risollevare una carriera messa a dura prova dai flop di Australia e Nine.

Era quattro anni e molto botox fa. Il suo viso, oggi è - seppure liscio - decisamente più espressivo. (...)

 

Su Myself di ottobre, il servizio di Simona Siri e le foto scatatte da Will Davidson, in Australia. A un certo punto, sul set  sono arrivate le figlie di Nicole, Sunday Rose e Faith. L'immagine di copertina, con in braccio la piccola Faith, 2 anni, doveva rimanere per l'album di famiglia. Poi, visto quanto era bella e che il viso della bimba non si vede, l'attrice ha acconsentito di pubblicarla.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

  • Sex

    Cibo afrodisiaco: dai frutti di mare al cioccolato

    La cucina che fa bene al sesso: ecco alcuni cibi che da sempre sono considerati afrodisiaci

  • Sex

    Come durare di più a letto con gli esercizi di Kegel

    Il segreto fondamentale perché lui duri di più a letto è migliorare il tono muscolare attraverso il rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico.

TAG CLOUD