È arrivato il nuovo Myself!

Redazione Myself 30 ottobre 2012

Non perdere l'appuntamento di novembre! In edicola c'è un numero speciale: un anno di Myself

Auguri. Questo mese compiamo (già) un anno. E festeggiamo con Isabella Ferrari, Stefania Rocca, Francesca Inaudi, Valeria Solarino, Margareth Madè e altre 9 attrici molto Myself: brave, belle e simpatiche (hanno posato per noi con i capi forti della stagione, dalla cappa alla camicia maschile).

E poi, subito buone notizie: anche in Italia ci sono aziende dove lavorare è più facile, perché danno benefit intelligenti. Tipo cena pronta da portare a casa, baby sitter in ufficio e tempo flessibile. Insomma non sarà (ancora) la rivoluzione, ma è già qualcosa.

A proposito di rendersi la vita facile: quattro mamme vorrebbero risparmiare alle figlie i loro errori. C'è chi è convinta di aver esagerato con i compromessi, o con le rinunce, e chi doveva essere perfetta, a tutti i costi. Sbagliato, sì. Ma ora l'importante è far passare il messaggio: «Tu non fare come me».

Un taglio e via: chi non ha voglia di un look tutto nuovo e super sexy? Corto, medio o lungo: Su Myself c'è.

Ma non basta: ci vuole un bel progetto. Idee per quest'inverno: imparare a suonare il piano, arredare il terrazzo o il giardino. Oppure vacanzona a Natale. Noi ci abbiamo pensato in anticipo, così voi scegliete con calma tra 15 mete su misura, da sole, in due o in famiglia. Buon viaggio.

E non finisce qui: cappotti iper colorati, profumi alla vaniglia e al gelsomino, una cena invernale super vitaminica, a base di arance, limoni, pompelmi... E' tutto su Myself: vi aspettiamo in edicola.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

  • Sex

    Malattie a Trasmissione Sessuale (MST): le conosci tutte?

    Possone essere batteriche o virali. Nella maggior parte dei casi si curano, ma presentano comunque grossi rischi per la salute. Ecco quali sono i sintomi che le segnalano e i rischi che ne derivano

TAG CLOUD