È arrivato il nuovo Myself

Redazione Myself 03 dicembre 2012

Pronta all'appuntamento con il nuovo Myself? Corri in edicola, ti aspetta il numero di dicembre

«Quando hai a che fare con i maschi, si scatena l'adrenalina». Parola di Cate Blanchett, che sul nuovo Myself mette da parte la diva da Oscar e racconta l'educazione australiana dei suoi tre figli (sì, i maschi in questione sono loro) e di quell'altro uomo, suo padre, per cui «ancora oggi saluto tutti con un bacio, prima di uscire. E poi c'è suo marito, «il migliore della terra». Fortunata, quasi come quelle che hanno sposato il loro migliore amico (vedi Penelope Cruz e Javier Bardem): sorprese zero, vero, ma non sai quanto ci guadagni in sicurezza e comodità.

Buoni propositi: mai pensato di smettere e reinvertarvi una vita? Si chiama tendenza Hillary, leggi Clinton: è la voglia di non correre più, di rimettere al centro quello che conta davvero. 4 donne ci hanno raccontato come ci sono riuscite.

C'è anche chi ha finalmente capito di essere diventata grande: quel giorno che ha pagato le bollette a suo padre o quando si è resa conto di essere più brava del suo capo.

Moda, destinazione New York. 14 pagine di stile metropolitano, tra pull super caldi e pantaloni smoking, per una vacanza americana. Ancora: tutto bianco (con variazioni rosa) o nero, comunque glitter. Ed è subito sera.

Dubbi per il trucco? Per le feste è sexy chic: labbra in primo piano oppure sguardo intenso. Da provare: gli ombretti shine.

Per chi fosse in ritardo coi regali, una speciale wish list. Abbiamo ascoltato i desideri di 20 fortunati e li abbiamo accontentati, dal cucciolo alla risottiera, prezzi e indirizzi inclusi. Più 14 idee beauty: per lui (tanto non se lo compra) e per noi (tanto lui non ci penserà).

Ormai è inverno, ma il freddo non ci avrà. 5 esperti spiegano come alzare le difese: cominciate da tanta acqua e 5 mandorle al giorno. Aiuta anche un viaggio a Marrakech: ve la raccontiamo noi di Myself che la conosciamo bene e continuiamo a tornarci.

E non è finita: oro, ricami e broccati stile zarina, profumi limited edition e creme preziose, le ricette per un pranzo di Natale tradizionale, ma non troppo, come pure il set della tavola. E' tutto su Myself: vi aspettiamo in edicola.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

  • Sex

    Malattie a Trasmissione Sessuale (MST): le conosci tutte?

    Possone essere batteriche o virali. Nella maggior parte dei casi si curano, ma presentano comunque grossi rischi per la salute. Ecco quali sono i sintomi che le segnalano e i rischi che ne derivano

TAG CLOUD