È uscito il nuovo Myself

Redazione Myself 07 gennaio 2013

Non perdere l'appuntamento di gennaio! In edicola c'è il tuo nuovo numero di Myself

Famosa dopo i 35, mamma a 40. Naomi Watts, sulla cover di Myself di gennaio, dice: «Se sai aspettare, ti prendi il meglio». Cioè: un compagno innamorato, due figli: «Mi piace guardarli fare cose da maschi. Quando posso, li porto con me. È faticoso, certo, ma così non ho mai l'impressione di trascurare la famiglia per il lavoro. E viceversa ». Ora sarà anche Lady D e Marilyn in due film molto attesi e ad alto rischio di critiche: «Vero, devo essere diventata pazza». Altre donne da primato. Il 21 gennaio Michelle Obama tornerà alla Casa Bianca (brava, bene, tris!) ma ci sono molti modi di essere First Lady: vi presentiamo 14 pioniere, dai 9 ai 91 anni.

Inizio d'anno, è ora di una bella spending review. La crisi è "perfida" (parola del Censis), ma far quadrare i conti si può. Dicono due esperti: basta poco e i risultati si vedono, senza rinunciare ai piaceri della vita. Imparare dalle friulane, per favore.

Ma il risparmio non è tutto. Altro proposito per il 2013: dar corso ai desideri, anche i più dissennati. 4 donne ci raccontano i loro: un uomo ricco, per non lavorare più. Un massaggio ogni mattina, prima del caffè, un vestito da red carpet. E sesso alla 50 sfumature di grigio, che per qualcuna è già realtà.

Moda: anticipo di primavera-estate con tutte le novità , in diretta dalle passerelle. Di stravolgere l'armadio non se ne parla, ma qualcosa di nuovo fa bene all'umore. E, finché fa freddo, un pull di cashmere sopra un abito leggero, un cappottino anni 60 e un filo di perle: un omaggio a Monica Vitti, interpretato da Sveva Alviti, attrice e modella speciale per Myself.

Ripartire in bellezza: con la prima colazione giusta, un trionfo di creme (su misura), trattamenti (come alla spa) e make-up speciali. Ma anche un'insalata detox o un viaggio fuori stagione: a Bora Bora (sì, sognare) o nelle capitali "morali", da San Pietroburgo a Istanbul.

E non è finita: l'amore bello e dannato di Johnny (Depp) e Kate (Moss), i trucchi perché il vostro cellulare sia davvero smart, un pâté test per non far finire le vacanze.

È tutto su Myself, vi aspettiamo in edicola.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD