Susan Sarandon pensiero

Jamie Levy 18 gennaio 2013

Dice che «un matrimonio basta e avanza». Che l'amore è un muscolo e va allenato. Che quando i genitori invecchiano non puoi dirgli tu come devono vivere. E quando i figli crescono «che bello: ti rifai, con loro, delle domandone metafisiche!»

Su Myself di gennaio, nell'intervista di Jamie Levy a Susan Sarandon, trovi perle di saggezza imperdibili su: regole di manutenzione, come allenare l'amore, come amare lo stesso uomo (Tim Robbins) per più di vent'anni, fino alle ricercone filosofico-metafisiche con i figli ormai grandi (ora tocca a loro) e molto altro ancora.

Susan Sarandon in breve. Nata: a New York nel 1946. Mariti: uno, l'attore Chirs Sarandon, sposato nel '68. Figli: tre. Eva, avuta con il regista Franco Amussi nell'85; Jack Henry (23 anni) e Miles (20) con Tim Robbins. Oscar: 5 nomination e una statuetta per Dead Man Walking, nel 1996.

L'attrice di Rocky Horror Picture Show, Le Streghe di Eastwich, Thelma & Louise, Il Cliente, L'olio di Lorenzo, la vedremo prossimamente nel colossal Cloud Atlas. Insomma, 66 anni alla grandissima.

L'intero servizio da pag. 50

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD