Gisele

Honic Stevens 01 marzo 2013

La modella più pagata del mondo. Ha appena avuto una figlia, la seconda, e chiuso un super contratto con Chanel. In Brasile, il suo paese, è famosa come Dilma (e la contesta). Firma cosmetici, lingerie, infradito. Pianta alberi in Amazzonia e in Africa. Ma, appena può, torna a casa. Perché: «La famiglia è la base. Merito del dna sudamericano». (Il marito perfetto, però, l'ha trovato)

Gisele Bündchen in breve. Nata in Horizondna, sud del Brasile, il 20 luglio 1980. Abita a Pacific Palisades, Los Angeles. Ex Leonardo di Caprio, dal 2001 al 2005, e il surfista Kelly Slater, fino al 2006. Marito attuale Tom Brady, giocatore di football americano, sposato nel 2009. Figli Benjamin, 3 anni, e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012.

Cuore green. Brasile, primavera 2012: Dilma cambia la legge sulle foreste, e rende più facile il disboscamento del Paese. Gisele contesta: la sua foto con cartello di protesta diventa virale in rete.

Odiava il suo naso. Poi il papà le ha detto: «Naso grande, grande personalità». E lo ringrazia. A credere in lei, anche lo straquotato fotografo Mario Testino che l'ha lanciata, quando nessuno la voleva. Adesso è la prima brasiliana miliardaria self made: 45 milioni di euro all'anno.

Tutto l'articolo di Honic Stevens, con le foto di David Rose, su Myself di Marzo da p. 34

 

LEGGI ANCHE

>> Gisele Bundchen per Chanel

>> Gisele Bundchen ancora mamma

>> Gisele Bundchen ha una villa con castello!

>> Le case vip? Tutte da sfogliare

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD