Gisele

Honic Stevens 01 marzo 2013

La modella più pagata del mondo. Ha appena avuto una figlia, la seconda, e chiuso un super contratto con Chanel. In Brasile, il suo paese, è famosa come Dilma (e la contesta). Firma cosmetici, lingerie, infradito. Pianta alberi in Amazzonia e in Africa. Ma, appena può, torna a casa. Perché: «La famiglia è la base. Merito del dna sudamericano». (Il marito perfetto, però, l'ha trovato)

Gisele Bündchen in breve. Nata in Horizondna, sud del Brasile, il 20 luglio 1980. Abita a Pacific Palisades, Los Angeles. Ex Leonardo di Caprio, dal 2001 al 2005, e il surfista Kelly Slater, fino al 2006. Marito attuale Tom Brady, giocatore di football americano, sposato nel 2009. Figli Benjamin, 3 anni, e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012.

Cuore green. Brasile, primavera 2012: Dilma cambia la legge sulle foreste, e rende più facile il disboscamento del Paese. Gisele contesta: la sua foto con cartello di protesta diventa virale in rete.

Odiava il suo naso. Poi il papà le ha detto: «Naso grande, grande personalità». E lo ringrazia. A credere in lei, anche lo straquotato fotografo Mario Testino che l'ha lanciata, quando nessuno la voleva. Adesso è la prima brasiliana miliardaria self made: 45 milioni di euro all'anno.

Tutto l'articolo di Honic Stevens, con le foto di David Rose, su Myself di Marzo da p. 34

 

LEGGI ANCHE

>> Gisele Bundchen per Chanel

>> Gisele Bundchen ancora mamma

>> Gisele Bundchen ha una villa con castello!

>> Le case vip? Tutte da sfogliare

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Casa

    L'acqua: un elemento tutto da ascoltare

    Dagli oceani ai fiumi, dai laghi ai più piccoli corsi d'acqua, come interpretare i segnali della natura attraverso il più necessario degli elementi

  • Casa

    MemoRandom: il thriller dalla Svezia di Anders De La Motte

    Dall'autore svedese di bestseller, ecco un nuovo un thriller dall'intreccio affascinante e complesso

  • Sex

    Riconquistare un ex fidanzato: esiste una guida sicura?

    Sei stata appena lasciata dal tuo ragazzo (peggio, lo hai lasciato tu molto male? Vuoi Riconquistarlo? Hai bisogno di un approccio "professionale" per aiutarti nella riconquista?

  • Sex

    SMS sensuali: come sedurre un uomo con il sexting

    Una serie di messaggi sexy vi assicurerà l'attenzione incondizionata del vostro partner o della vostra amante per tutta la giornata precedente l'incontro

TAG CLOUD