Gwyneth

Redazione Myself 01 aprile 2013

Certe mattine tiene a casa la figlia da scuola «perché ho voglia di stare un po' con lei». Ha messo in conto che il cinema ti scorda in fretta, «specie se hai più di 25 anni». La sua strategia di oggi è: diversificare il proprio brand. Facile, se ti chiami Paltrow, sei nata a Hollywood, i tuoi ex sono Brad Pitt e Ben Affleck, e ora sei sposata con una rockstar. Però sostiene che «a dire no, impari solo dopo i 40». Sarà vero?

Nata a Los Angeles, il 27 settembre 1972. Abita tra Londra e la California. Sposata con Chris Martin, inglese, cantante dei Coldplay. Oscar nel 1998 per Shakespeare in Love (per molti rubato alla Elizabeth di Cate Blanchett).

Questo mese esce negli USA il suo nuovo libro di ricette: It's All Good (Grand Central Publisher) 185 ricette che seguono i dettami del suo medico alimentarista.

Lei & le donne. Su Myself Gwyneth è fotografata con la madre Blythe Danner, anche lei attrice. Il padre Bruce Paltrow, produttore a cui Gwyneth era legatissima, è morto nel 2002, a 58 anni, per un tumore alla gola. Con Cameron Diaz. Sono diventate amicissime nel 2008, dopo la morte del padre di Cameron. La figlia maggiore Apple, 9 anni, piccola fashionista. Gwineth ha spiegato così la scelta dell'insolito nome: «Evoca qualcosa di dolce, rotondo e pulito, perfetto».

Lei & gli uomini. Su Myself, Gwyneth le foto con suoi due ex più famosi: Ben Affleck e Brad Pitt, suo fidanzato dal 1994 al '97. Avrebbero dovuto sposarsi, ma poi, Gwyneth ci ha ripensato (e luisi è messo con Jennifer Aniston). Di quella rottura lei allora dichiarò:«Il mio cuore non sarà mai più lo stesso». Il marito Chris Martin, sposato nel dicembre del 2003 e Moses, 7 anni, il secondo genito.

Gwyneth al completo nella cover story di Myself di aprile, con l'intervista di Fabian W. Waintal, a p. 30

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

TAG CLOUD