È arrivato il nuovo Myself

Redazione Myself 03 maggio 2013

Corri in edicola! E non perdere l'appuntamento con il tuo Myself di maggio

Kate Hudson, in copertina su Myself di maggio, ha 2 figli, un film in arrivo (Il fondamentalista riluttante) e un nuovo amore (inglese). Modelli? «Mia madre, Goldie Hawn. Da 30 anni felice con lo stesso uomo, Kurt Russell».

Potere alle nonne. Sempre più numerose, non hanno nessuna intenzione di ritirarsi, anzi. E in Italia muovono l'economia: ci danno il 40% in più di chance di conciliare famiglia e ufficio. Grazie.

Pianeta lavoro. Ogni età ha le sue illuminazioni: tre donne molto Myself ci raccontano cosa hanno imparato su carriera&dintorni a 30, 40, 50 anni.

Buone notizie. A 60 anni il sesso è anche meglio, tutto in discesa. Chi lo dice? Jane Fonda. Fidarsi.

Moda, è già voglia d'estate. Blu, corallo, i nuovi jeans, fiori e tante righe. E qualche idea pastello: è tempo di matrimoni, no?

Beauty: un po' di detox prima del sole. E la cellulite? Abbiamo chiesto a dermatologhe estetiche come si preparano, loro, alla prova costume.

La menta sgonfia, il salmone fa bene al cuore. Chi ha detto che i cibi sani sono punitivi? Provare per credere le ricette di un super esperto. Perché mangiare è tutta salute.

È già ora di vacanze: mare-mare o qualcosa di mai fatto prima? 16 "voglie" da esaudire, da sole o in famiglia. Buon viaggio.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

  • Sex

    Cibo afrodisiaco: dai frutti di mare al cioccolato

    La cucina che fa bene al sesso: ecco alcuni cibi che da sempre sono considerati afrodisiaci

  • Sex

    Come durare di più a letto con gli esercizi di Kegel

    Il segreto fondamentale perché lui duri di più a letto è migliorare il tono muscolare attraverso il rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico.

TAG CLOUD