Kate Hudson

06 maggio 2013

Californiana doc, da quando sta con un inglese ha perfino imparato ad apprezzare la pioggia, perché «per amore di superano le differenze». Ha due figli e come tutte conosce «quella sensazione di non fare mai abbastanza». Modelli? «Mia madre. Da 30 anni felice con lo stesso uomo»

In breve. Nata a Los Angeles, il 19 aprile 1979. Abita tra Londra e la California con il musicista Matt Bellamy, leader dei Muse e i suoi figli Ryder, 9 anni (avuto dall'ex marito Chris Robinson), e Bingham, 2. 
In breve. Nata a Los Angeles, il 19 aprile
1979. Abita tra Londra e la California con il
musicista Matt Bellamy, leader dei Muse e i suoi
figli Ryder, 9 anni (avuto dall'ex marito Chris
Robinson), e Bingham, 2.

Ci eravamo innamorati di lei in Quasi famosi, quando, praticamente esordiente, aveva vestito i panni della groupie Penny Lane. All'epoca quel suo sorriso capace di illuminare lo schermo intero ci aveva fatto capire che era arrivata per restare. Più di dieci anni dopo, eccola qui: ancora sorridente, di buon umore, vestita di bianco, magrissima, nonostante la recente gravidanza. Kate Hudson, figlia di Goldie Hawn, è il prototipo dalla diva perfetta, dove per perfetta si intende abbastanza distante e irraggiungibile da venderci il sogno hollywoodiano, ma sufficientemente simpatica e alla mano per piacere a noi donne che, si sa, in quanto a empatia siamo difficili. Dieci anni fa si diceva: una Kate ancora ragazzina e molto acerba fisicamente incantava il mondo, con il suo sguardo forte e al tempo stesso vulnerabile.

Oggi è un'adulta che ha due figli da due uomini diversi (Ryder, 9 anni, avuto dall'ex marito, Chris Robinson. E Bingham, 2, dal musicista Matt Bellamy, leader dei Muse) e si è spacializzata in commedie romantiche (Tu, io e Dupree, La ragazza diel mio migliore amico, Bride War - La mia miglior nemica).

Ma con il nuovo film Il fondamentalista riluttante di Mira Nair (a giugno nei cinema) vuole spingersi oltre lo stereotipo di attrice leggera. Con i capelli neri e decisamente più in carne, Kate adesso è Erica, una ricca ragazza americana, con un passato doloroso da cui non riesce a liberarsi.

Capelli insolitamente scuri e qualche chilo in più: come è stato rivedersi?

«Non amo guardarmi sullo schermo. Neanche nella pubblicità dei cosmetici, e se mi ci imbatto in tv, cambio canale. Recitare e vedere il prodotto della recitazione sono due processi completamente differenti. Anche tu sei diversa: quella che guarda non è più la stessa persona che ha girato quelle scene».

L'intera intervista di Simona Siri a Kate Hudson, su Myself di maggio, da p. 18

LEGGI ANCHE

>> Kate Hudson: il rock nel cuore, il glamour nelle vene

>> Kate hudson in venta un nuovo tipo di tè

>> Vip & Baby: gli avvistamenti di aprile

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

  • Sex

    Malattie a Trasmissione Sessuale (MST): le conosci tutte?

    Possone essere batteriche o virali. Nella maggior parte dei casi si curano, ma presentano comunque grossi rischi per la salute. Ecco quali sono i sintomi che le segnalano e i rischi che ne derivano

TAG CLOUD