È arrivato il nuovo Myself

Redazione Myself 05 giugno 2013

Non perdere il tuo appuntamento in edicola! Myself di giugno ti aspetta

«Nella vita devi essere paziente. Prima o poi quello che deve succedere succede». Lo racconta Julianne Moore, sulla cover di Myself. Per lei, 52 anni, successo, marito (di 10 più giovane) e figli sono arrivati dopo i 30. «E ora me li godo più che posso».

Come le donne italiane, che hanno deciso di stare a casa e puntare sulla famiglia. Per scelta. Per non fare crescere i loro figli alle tate. Perché, così, sono felici. Noi ne abbiamo trovate 4 e ci hanno raccontato la loro storia.

A Torino, invece, abbiamo scoperto che si può vivere "sharing": in un condominio molto speciale ci si scambiano libri e bici, si coltiva l'orto coi vicini e la qualità della vita ci guadagna. Da copiare.

George Clooney e Brad Pitt. Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire. Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. Cioè: amici per la pelle. Quando tra uomini " fare spogliatoio" funziona alla grande.

Moda. Speciale costumi: bikini e interi, stile hippy chic. E poi, abiti in pizzo, borse in cuoio e una sahariana e sei subito in vacanza, anche in città. Gli accessori: calzari, pantofole metropolitane, occhiali da sole. Neri, un po' rock.

Giugno, primo mare: a ognuna il solare giusto perché è sempre bene proteggerla, la pelle. Che, soprattutto d'estate, deve sapere di buono. Facile con i nuovi profumi ai fiori e alla frutta. Dall'America arriva la dieta alle centrifughe detox. Pronte a provarla? Funziona (attenzione: senza esagerare).

Infine, invito a cena con grigliata. Menu: pesce, insalata (con la menta) e golosissimo dolce (ma leggero, di frutta). Viaggi. Buone vacanze made in Italy: noi, qui, si va in Sicilia.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

  • Sex

    Cibo afrodisiaco: dai frutti di mare al cioccolato

    La cucina che fa bene al sesso: ecco alcuni cibi che da sempre sono considerati afrodisiaci

  • Sex

    Come durare di più a letto con gli esercizi di Kegel

    Il segreto fondamentale perché lui duri di più a letto è migliorare il tono muscolare attraverso il rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico.

TAG CLOUD